Amadori Original

L’idea di creare una linea di abbigliamento nasce nel 2014 in collaborazione con l’Ufficio Corporate Communication Amadori: lo scopo è quello di promuovere il brand Amadori in maniera alternativa e divertente.

Vengono quindi realizzate t-shirt e felpe, divertenti ed autoironiche, che parlano dell’azienda e della sua storia, legata alla tradizione ma allo stesso tempo innovativa.

I primi tre modelli realizzati sono la super chic L’arte del sapore con il primo logo dell’azienda rivisitato sullo stile di Andy Warhol; la sportiva Amadori’s, il cui stile riprende le squadre di football americane, con la scritta since 1969, anno di fondazione dell’azienda, e sul retro il numero 14, ovvero il 2014 anno di nascita del progetto; l’Asso di Pollo, dove il logo storico diventa protagonista di una carta da gioco; la spiritosa ”I know my chickens” ... conosco i miei polli, sia in versione t-shirt che felpa.

Le t-shirt, usate inizialmente come gadget promozionale in occasione degli eventi di comunicazione interna, riscuotono un grandissimo successo di pubblico: i dipendenti che le indossano, sulla riviera romagnola o durante gli aperitivi in città, vengono sempre piùspesso interpellati sull’origine dei capi indossati. L’azienda decide di fare la seconda collezione e nell’estate 2015 Amadori lancia la nuova linea, riproponendo l’intramontabile “I know my chickens”, diventata già un classico, in una nuovissima veste grafica; la divertente “Pacman” , per i nostalgici dei magnifici anni ‘80; e l’epica “Star chickens” , potente e stellare, in occasione del rilancio al cinema della famosissima saga. A questo punto le magliette rompono i confini interni contagiando anche il pubblico esterno.

Nel 2016, accanto alle magliette, nasce la linea mare sempre loggata Amadori Original, composta da una comodissima sacca e un favoloso telo mare “I know my chickens” , per essere sempre cool, anche in spiaggia!

Perciò, non vi resta che acquistare la vostra t-shirt preferita, scegliendo fra i nuovi modelli 2017 proposti.